Hai già individuato l’immobile da comprare a Minorca e hai bisogno di assistenza

Come già spiegato in questo articolo comprare casa rappresenta una delle decisioni più importanti della nostra vita, soprattutto da un punto di vista economico. Proprio per questo, prima di acquistare un immobile, è necessario pensare e agire guardando al presente, ma allo stesso tempo, con uno sguardo rivolto al futuro.

Il servizio di assistenza all’acquisto, serve a quelle persone che hanno già individuato un immobile da comprare a Minorca e necessitano una persona che li segua passo a passo, che verifichi che tutto venga fatto nella maniera corretta.

Il servizio di assistenza all’acquisto ha l’obbiettivo di tutelarvi prima e durante l’acquisto, per evitare che dopo vi ritroviate con sgradevoli sorprese.

Se invece non hai ancora individuato l’immobile da acquistare e non hai la minima idea da che parte cominciare e vuoi essere assistito fin dall’inizio il servizio di Personal Shopper Immobiliare è quello che fa al caso tuo.

I vantaggi dell’assistenza all’acquisto

Come già abbiamo detto, il nostro lavoro si basa nel tutelare il nostro cliente, in questo caso l’acquirente.

Sempre più spesso veniamo contattati da persone che hanno comprato un immobile senza essersi tutelati e scoprono che la loro casa ha delle fatture pendenti, o ancora peggio delle stanze abusive o una piscina illegale. E ci chiedono aiuto a risolvere queste questioni. Purtroppo una volta posta la firma sul rogito, risolvere queste problematiche è quasi impossibile.

Perché avvalersi del servizio assistenza all’acquisto

Oltre a seguirti passo passo durante il processo di acquisto di una casa a Minorca, questo servizio comprende numerosi vantaggi:

  1. È possibile ottenere una procura, in modo che tu potrai stare comodamente a casa tua e noi ci occupiamo di tutto
  2. Contratto di compravendita realizzato ad hoc per tutelare il compratore
  3. Due Diligence dell’immobile che vuoi comprare. La Due Diligence è un controllo a 360°, durante questa fase verrà controllato che l’immobile sia legale, che non abbia parti abusive, che non ci siano fatture pendenti, ecc…
  4. Ci recheremo all’ufficio straniere per l’ottenimento del NIE
  5. Apertura di un conto bancario
  6. Organizzeremo la firma del rogito con uno dei nostri notai di fiducia, ti seguiremo e tradurremo tutto quanto.
  7. Otterremo offerte per la miglior assicurazione adatta alla tua casa